Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Raccomandazioni e Norme Generali sulla Consegna:
Rammentiamo la Gentile Clientela che il Corriere Espresso è un Servizio Esterno non dipendente dalla nostra attività. Il Corriere Espresso, salvo diverse disposizioni e previo supplemento delle tariffe opportunamente concordate con il cliente, non effettua consegne ai piani, consegne su appuntamento o consegne in giorni festivi. Per evitare disguidi, ritardi e spese di giacenza è opportuno assicurarsi che ci sia sempre qualcuno nel luogo di consegna in giorni feriali e orari di ufficio.

Invitiamo inoltre, prima di accettare la consegna del pacco, di verificarne l'effettiva integrità e di accertarsi che non siano state effettuate manomissioni, in quanto una volta firmata ed accettata la consegna, reclami non potranno più essere perpetrati. Ricordiamo che è facoltà del Cliente in caso di sospetta manomissione del pacco, rifiutare la consegna e segnalarci immediatamente l'accaduto per provvedere a risolvere prontamente la questione.

La fattura accompagnatoria o il Documento di Trasporto cartaceo allegato alla merce è sempre e regolarmente presente nella tasca posta sull'imballaggio.

La spedizione avviene tramite corriere Sogetras con consegna 24/48 ore. Caffè in offerta non ha responsabilità in caso di ritardi, gli ordini vengono evasi e spediti entro 24 ore dal pagamento.